Pessina Tubi
  • tubi zincati per acqua

  • tubi

  • tubi

  • tubi

  • tubi

TUBI IN ACCIAIO PRONTA CONSEGNA

Tubi In Acciaio Per Circuiti Oleodinamici

TUBI PER CIRCUITI OLEODINAMICI IN ACCIAIO ST 35.4/ST 37,4 BONDERIZZATI TAPPATI IN ACCIAIO FE 35.2 FE 45.2 TAPPATI

I tubi sono in acciaio ST 35.4/ST 37.4 bonderizzati e tappati all’estremità, oppure in FE 35.2 ed FE 45.2 tappati all'estremità, ricotti o normalizzati.

Le tolleranze di precisione EN 10305-1 (ex DIN 2391/C) consentono l'applicazione dei raccordi di sicurezza ad anello tagliente (Ermeto) oppure ad anello di serraggio (Serto).

Le superfici sono efficacemente protette dall'ossidazione mediante un trattamento di bonderizzazione e la perfetta ricottura garantisce un'agevole piegatura a freddo.

Tubazioni per oleodinamica

I tubi per circuiti oleodinamici vengono realizzati grazie a un procedimento di trafilatura a freddo e sono poi sottoposti a un processo di bonderizzazione (con successiva ricottura) che li protegge dal pericolo dell’ossidazione.

I tubi per impiantii oleodinamici distribuiti da Pessina Tubi spa sono realizzati in acciaio ST 35.4/ST 37.4, bonderizzati e tappati all’estremità (per proteggerli dalla corrosione), oppure in FE 35.2 ed FE 45.2 tappati all'estremità, ricotti o normalizzati. Le tolleranze di precisione EN 10305-1 (ex DIN 2391/C) supportano l'applicazione dei raccordi di sicurezza ad anello tagliente (Ermeto) oppure ad anello di serraggio (Serto).


Pessina Tubi spa ha sede in provincia di Milano ed è attiva su tutto il territorio nazionale, commercializzando tubi e tubazioni (tra cui ad esempio tubi per alte pressioni) e prodotti siderurgici vari.

Share by: